Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’associazione Archeologica Odysseus ricorda la figura di Mario Gabrieli

Più informazioni su

TALAMONE – Sabato 29 novembre, amici e conoscenti dello scomparso Mario Gabrieli si ritroveranno presso l’Arsenale Bed&Breakfast di Talamone per una breve cerimonia commemorativa. Nel corso della cerimonia, verrà consegnata una targa alla moglie Daniela in riconoscimento dell’affetto che lo scomparso avrà sempre da tutti coloro che l’hanno conosciuto e in modo particolare dai soci dell’associazione Archeologica Odysseus. Nel contesto della cerimonia verrà anche proiettato un breve filmato sulla sua attività di archeologia subacquea e non solo. Nell’occasione verrà cambiato il nome della sezione talamonese dell’Associazione Archeologica Odysseus (Argonauti) che sarà dedicata a Mario Gabrieli.

Ai partecipanti verrà illustrata l’attività del gruppo nel 2014 e i soci potranno rinnovare il tesseramento per l’anno 2015. La quota associativa di venti euro servirà, come già in passato, per finanziare e realizzare gli obiettivi culturali che l’associazione si proporrà. L’appuntamento sarà alle ore 18,00 di sabato 29 novembre presso l’Arsenale B&B di Talamone (via Antonio Mayer, 4). Al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.