Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donne imprenditrici: ecco il nuovo percorso di formazione

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora pochi posti disponibili per partecipare alla nuova edizione di “Busy-Ness Women”, il percorso formativo gratuito in materia di start up organizzato da Unioncamere Toscana in collaborazione con la Regione con il supporto operativo della Camera di commercio di Grosseto – Azienda speciale Coap, che inizierà a dicembre per concludersi a febbraio 2015. L’iniziativa si rivolge a 25 donne aspiranti imprenditrici o con attività già avviate. Il percorso formativo, articolato in sei incontri per un totale di 24 ore, consentirà alle partecipanti di acquisire o approfondire le loro conoscenze su aspetti fondamentali per la gestione d’azienda: dall’analisi dell’idea imprenditoriale alla valutazione di sostenibilità economico finanziaria, dal problem solving alla pianificazione delle politiche di marketing e di reperimento risorse con il sistema del credito e finanziario.

Si invitano le interessate ad affrettarsi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire via fax, consegnate a mano o trasmesse via Pec, entro domani (28 novembre) presso la sede di Unioncamere Toscana. Il testo del bando e la modulistica è disponibile sia sul sito www.tos.camcom.it che sul portale del Coap www.coap.info. Per informazioni, contattare Camilla Tuccio (Coap Grosseto) al numero 0564-430214, e-mail formazione@coap.info.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.