Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contratto di convivenza e divorzio fai da te: i temi di un convegno a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Contratto di convivenza, divorzio fai da te, negoziazione assistita, questi i temi che saranno affrontati in un convegno organizzato dall’Osservatorio nazionale del diritto di famiglia e dall’Ordine degli avvocati di Grosseto con il patrocinio del Soroptimist e che si terrà venerdì 28 novembre alle ore 15 in una sala dell’Hotel Airone.

Argomenti di grande attualità, anche in base alle recenti modifiche normative, e di grande interesse che saranno affrontati da autorevoli professionisti della materia: Clara Mecacci affronterà la questione relativa ai contratti di convivenza, mentre Alessandra Rosati, presidente dell’Osservatorio sul diritto di Famiglia (sezione di Prato) affronterà il tema della negoziazione assistita, infine il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi porterà un contributo sul ruolo dei Comuni nei divorzi fai da te.

I lavori saranno preceduti dal saluto del Presidente dell’Ordine degli avvocati di Grosseto, Luigi Bonacchi, e dall’introduzione di Francesca Girardi, presidente dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia (sezione Grosseto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.