Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Coppa Italia under 21: L’Atlante resiste un tempo, passa la Capitolina

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Dura solo un tempo la resistenza della giovane formazione maremmana. Troppo forti i romani della Capitolina Marconi che nella ripresa schiantano la squadra guidata da Aldo Giuliani. Termina dunque ai trentaduesimi di finale l’avventura dell’Atlante under 21 nell’affascinante Coppa Italia. 12-4 il finale in favore della Capitolina che dunque accede ai sedicesimi passando sul campo di via Austria. Al di là del punteggio finale, piuttosto largo, i maremmani hanno tenuto bene il campo soprattutto nella prima parte di gara, terminata sul punteggio di 1-1 all’intervallo.

Qualche assenza di troppo e una scarsa possibilità di rotazione, hanno pesato alla distanza sulla prestazione dei grossetani che, nella ripresa, hanno rimediato un passivo fin troppo severo. Tutte e quattro le segnature dei biancorossi sono state realizzate dal bomber Berti che non ha perso il vizio del gol. Per il capocannoniere del campionato di Serie B, un buon viatico in attesa degli impegni con la prima squadra, già in programma sabato prossimo con la trasferta di Spoleto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.