Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto aperta e fucile incustodito: denunciato un uomo

ARCIDOSSO – Aveva lasciato l’auto aperta con dentro il fucile incustodito. Proprio per questo il nucleo operativo ambientale della Forestale ha denunciato un uomo per la mancata custodia del proprio fucile, un calibro 12 da caccia.

L’auto era stata trovata dagli uomini della forestale nella campagna di Arcidosso, con le chiavi inserite nel cruscotto e il fucile incustodito.

Attraverso il capocaccia l’uomo è stato individuato e rintracciato e oltre alla omessa cistodia del fucile gli è stata contestata l’aggravante legata al pericolo che l’arma cadesse in mano a persone parzialmente incapaci. Il fucile è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.