Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: il sindaco chiude le scuole. Studenti rientrano a casa prima previsioni

Più informazioni su

CAPALBIO –  Chiusura anticipata delle scuole a Capalbio. La decisione è arrivata pochi minuti fa ed è stata presa dal sindaco Luigi Bellumori considerata la situaizone del maltempo in evoluzione e le previsioni meteo per la prossime ore.

La decisione riguarda sia le scuole materne che quelle elementari. Le scuole materne chiuderannoa alle ore 11,00, mentre le elementari alle 12,30. IN pratica i ragazzi non svolgeranno il tempo pieno.

«I ragazzi che utilizzano il servizio – spiega il sindaco – saranno portati con il servizio scuolabus, per gli altri è stato fatto invito alla scuola di fare le opportune comunicazioni alle famiglie».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.