Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tari: ecco le scadenze della Tassa sui rifiuti. Avvisi di pagamento in consegna

Più informazioni su

FOLLONICA – Si avvicinano le scadenze per la tassa sui rifiuti, conosciuta anche come Tari. A Follonica sono in fase di consegna gli avvisi di pagamento.

«Ogni avviso di pagamento – come spiega l’assessore al bilancio Alberto Aloisi – è corredato da due modelli F24 da pagare il primo con scadenza 29 novembre 2014 ed il secondo il 31 gennaio 2015 oppure, se il contribuente preferisce, entrambi entro il 31 dicembre 2014».

«Qualora l’avviso di pagamento fosse andato smarrito – aggiunge Aloisi –, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Tributi – Palazzina Servizi Finanziari – per ottenere un duplicato».

Il pagamento dei modelli F24 può essere effettuato presso un qualsiasi istituto bancario o ufficio postale senza costi aggiuntivi per il contribuente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.