Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: il Marathon Bike “invade” Firenze. Ben 6 debuttanti alla maratona

GROSSETO – Se da una parte il Marathon Bike gioisce per una stagione irripetibile, che l’ha vista protagonista con le sue 65 vittorie, la società grossetana non ha tralasciato uno degli obiettivi che si erano preposti al momento della costituzione del sodalizio avvenuta nel 2005. La promozione del podismo e dello sport in generale, è stato senz’altro un elemento curato tantissimo. Ecco infatti che domenica mattina, alla “Firenze Marathon” ci saranno altri 6 atleti Marathon Bike che debutteranno per la prima volta ad una maratona. Correranno la 42 km regina dell’atletica: David Rossi, Tiziana Galella, Cristiano Seggiani, Vinicio Nardelli, Loriano Landi e Laila Gorrieri.

Oltre ai “debuttanti” della lunga distanza, per il Marathon saranno presenti anche: Sabrina Cherubini, Paolo Giannini, Gianfranco Gargani,  Riccardo Ciregia, Fabio Maccarini, Elena Ciani e Andrea Panconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.