Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: c’è il meeting nazionale “Città di Grosseto”. Oltre 300 atleti in vasca

Più informazioni su

GROSSETO – Anche quest’anno, per il trentunesimo anno consecutivo, la società Dilettantistica Nuoto Grosseto organizzerà, sabato 29 e domenica 30 novembre presso la piscina di Via Lago di Varano, il Meeting Nazionale di nuoto “Città di Grosseto”. Alla kermesse parteciperanno 15 società provenienti, oltre che dalla Toscana, da varie regioni italiane dall’Umbria alla Sicilia passando dal Lazio e dalla Campania per un totale di oltre 300 atleti. Per gli agonisti della SSD Nuoto Grosseto la manifestazione sarà valevole per l’assegnazione del 25° Trofeo Fabiano Zuppardo che andrà al migliore atleta di casa in memoria del nuotatore e pilota grossetano deceduto durante un’esercitazione aerea.

Al Meeting sarà presente, per il terzo anno consecutivo, l’Associazione Parent Project Onlus per la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker al fine di sensibilizzare i partecipanti ed effettuare una raccolta fondi. Nella due giorni di gare sarà possibile accedere come pubblico all’impianto natatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.