Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla panoramica: abbatte un albero e resta in bilico sulla scarpata

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – È uscito di strada e, dopo aver abbattuto un albero, è rimasto in bilico sulla panoramica con la ruote della propria auto nel vuoto. L’incidente è avvenuto questa mattina, verso le 11, sula panoramica che abbraccia Castiglione della Pescaia.

L’uomo, 30 anni, grossetano, è rimasto all’interno della propria vettura. Quando sono arrivati gli operatori della Croce rossa di Castiglione della Pescaia hanno assicurato al meglio possibile l’auto dell’uomo con il verricello ad un suv che stava passando, e poi hanno prestato le prime cure in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo.

L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia ma le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.