Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8, Uisp: Fc Labriola sempre più leader del campionato

Più informazioni su

GROSSETO – Sempre più in mano all’ Fc Labriola il girone A del campionato di calcio a 8: Miserocchi e Corti guidano la capolista nella complicata sfida contro l’Orbetello Scalo di Salvini e Servidei, chiusa sul 5 a 4 e si stacca dalle inseguitrici Fc Cresi (nella foto) e Pizzeria Da Edoardo, il cui scontro diretto termina in parità, 1 a 1, per effetto delle reti di Spampani e Di Gregorio. Continua anche il buon momento dell’Atletico Mozambico, che raccoglie il secondo successo consecutivo dopo il 5 a 3 sull’Ottica Aprili (Hysenaj 2): Rocchi imposta, Piccini e Passalacqua completano l’opera con una doppietta ciascuno. Vittoria a tavolino del Rudeness sul Fidia.

Nel gruppo B le Merendes continuano a primeggiare dopo il sofferto 3 a 2 sull’Athletic Magaluf: Santin e Carducci confermano la propria confidenza con il gol, ma la doppietta di Mazzuca fa volare la capolista. Si mantengono però in scia il Fornaio Caldana, dopo il secco 4 a 0 sul Liceo Chelli firmato Parenti e Tursi, gli Sbocciatori che battono 2 a 1 l’Edilcase con i gol di Giardi e Cheli e anche Scansano e Un Diavolo per Capello che vincono a tavolino contro, rispettivamente, Panificio Arzilli e Terranova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.