Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie C1 il Cemivet respinge l’assalto degli inseguitori

Più informazioni su

GROSSETO – Prosegue l’interessante lotta al vertice del campionato di C1: l’Asd Cemivet mantiene il primato grazie al tirato 3 a 1 contro il Vagagame firmato Bongiorno, ma Ingrati Elettronica e Boccaccio non perdono un colpo. Rossi e Menconi guidano i biancoverdi al 6 a 1 sull’Angolo Pratiche, mentre l’accoppiata Vivarelli-Khouribech schianta la resistenza del Fiorista Patrizia con un eloquente 10 a 1.

Grande prestazione anche per il Maremma Galaxy, con Esposito, Caruso e Terzaroli che firmano il rotondo 7 a 0 sugli Sbocciatori, mentre guadagna terreno anche il Red Baron Bar: le cinquine di Raito e Pietrini valgono il 13 a 6 sugli Autotrasporti Nanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.