Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie A il Crystal Palace allunga in testa

Più informazioni su

GROSSETO – Continua la marcia trionfale del Crystal Palace nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp a Grosseto: Briaschi, Banchi e Silvestro mettono le ali al team di Matteo Ceri nel big match contro il Santa Maradona (Biliotti 5), conclusosi sull’11 a 7. Le inseguitrici, però, tengono botta: il Rollo Rollo, trascinato dal solito Giovani, prevale per 10 a 4 sul Bar Lo Stollo, mentre l’Errepi Elaborazioni Dati, pur con qualche difficoltà, si affida alla tripletta di Fabio Soro e all’esordio in campo del presidente Fantacci per avere la meglio (5-2 il finale) sul fanalino di coda La Fornace.

Bene anche la Superal, che acuisce il momento nero del Millwall: gara tirata e equilibrata come da tradizione, con la doppietta di Coralli che decide il 5 a 3 finale. Terminano in parità gli altri due match: spettacolare il 9 a 9 tra Ival e Clementinese, un vero e proprio festival del gol dove Arcoria e Fedolfi risultano i migliori marcatori; difese più abbottonate, invece nel 4 a 4 tra Asd Batignano 1946 e Barbagianni Ecologia Cmb, con la tripletta di Peruzzi che lancia i batignanesi, raggiunti nel finale da un calcio di rigore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.