Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: a Follonica il Caffè Banda firma l’aggancio in testa

Più informazioni su

FOLLONICA – Complice il rinvio della partita tra Csw Informatica e Pizzeria Ballerini, il Caffè Banda (nella foto) raggiunge proprio Cozzolino e compagni al vertice del campionato di calcio a 5 Uisp a Follonica. Partita molto difficile quella del team di Luzzi contro l’Aloha Restaurant, piegato alla fine 3 a 2 dalla doppietta di Cinotti, che che mantiene il Caffè Banda a punteggio pieno. Rinviata anche la gara tra Deportivo Chattanooga e Africa Utd, così è il Follonica Sportweek a guadagnare posizioni, piazzandosi al quarto posto dopo l’8 a 4 contro l’Fc Mannarino: il trio Frullani-Melis-Santi fa la differenza.

Vittorie anche per il Sales Spa, che conta su Gori e Bernardini per battere 7 a 5 la Limonaia di Monticciolo e per i Bagni Miramare che sorprendono 3 a 2 la Pizzeria Tre Archi (Biagini 2) con la doppietta di Santini. Due pareggi per 7 a 7 nelle gare rimanenti: Atletico Tiburon e Idea Uomo si confermano nei piani alti della classifica, con Cicalini da una parte, e Fiaschi dall’altra a fare la differenza, mentre l’esordio di Pacini conferisce un’altra dimensione al Valdo Fc, capace di imporre il pari all’Aloha Beach di Murzi e Benincasa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.