Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Legalità mi piace”. Confcommercio a confronto. A Grosseto l’intervento di Alfano e del presidente nazionale Sangalli

Più informazioni su

GROSSETO – “Legalità mi piace”. Si chiama così l’iniziativa voluta e promossa dalla Confcommercio di Grosseto che per domani, mercoledì 26 dicembre (a partire dalle 10 nella sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi) ha organizzato un momento di confronto che vedrà la partecipazione oltre che dei commercianti maremmani anche del prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone, del direttore e del presidente di Confcommercio, Paolo Coli e Carla Palmieri, e l’intervento in diretta streaming da Roma del presidente nanzionale di Confcommercio Carlo Sangalli e del ministro dell’interno Angelino Alfano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.