Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: arbitri e orari della quindicesima giornata di campionato

GROSSETO – Dopo il successo all’ultimo respiro ottenuto sul Santarcangelo, il Grosseto di Padalino cerca un risultato positivo in trasferta. I biancorossi non avranno però un compito facile, perché sabato prossimo, con inizio alle 19.30, saranno di scena al Del Duca di Ascoli, dove affronteranno la capolista. I bianconeri vengono da quattro successi consecutivi ottenuti nei confronti di Pontedera, Reggiana, Forlì e Pro Piacenza. Dodici punti che hanno consentito ai marchigiani di cambiare passo in questo scorcio di torneo e di andarsene in fuga con 5 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice L’Aquila. Il Grosseto, invece, deve rilanciarsi cercando di avere continuità di risultato. I maremmani sono noni in classifica, ma a soli due punti di ritardo dalla zona play-off. Arbitrerà Amoeoso della sezione di Paola, con Annunziata e Della Vecchia a fare da assistenti. Questo il quadro generale della quindicesima giornata di Lega Pro:

Ascoli vs Grosseto (sab ore 19,30): Carlo Amoroso di Paola (Annunziata-Della Vecchia)
Carrarese vs Reggiana (dom ore 14,30): Marco Mainardi di Bergamo (Bresmes-Semperboni)
Gubbio vs San Marino (dom ore 16,00): Mauro Giosuè D’Apice di Arezzo (Marques-Martinelli)
L’Aquila vs Pistoiese (dom ore 14,30): Marco Piccinini di Forlì (Sechi-Menicacci)
Lucchese vs Teramo (sab ore 15,00): Andrea Morreale di Roma 1 (Donvito-Imperiale)
Pontedera vs Forlì (sab ore 17,00): Emanuele Mancini di Fermo (Di Monte-Giuliani)
Prato vs Ancona (sab ore 15,00): Paolo Formato di Benevento (Marcolin-Bernabei)
Spal vs Pisa (ven ore 20,45): Pietro Dei Giudici di Latina (Fraschetti-Pellegrini)
Santarcangelo vs Pro Piacenza (sab ore 14,30): Federico Sassoli di Arezzo (Lacalamita-Viola)
Savona vs Tuttocuoio (dom ore 11,00): Paride De Angeli di Abbiategrasso (Diomaiuta-Zingrillo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.