Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: doppio ko per le grossetane. Perdono Vigili e Aurelia Antica

GROSSETO – Esce sconfitta la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia dalla partita casalinga valida per la 6^ giornata del campionato di Serie C. Sono le ragazze del Volley Livorno che conquistano i tre punti in palio con una buona partita e interrompono una serie positiva della squadra locale. Il primo set ha visto la squadra del Livorno vincere in maniera veloce lasciando la squadra di mister Massimo Mantelli a 16. Il secondo set è stato quello più intenso dove la squadra dei Vigili ha lottato su tutti i palloni con scambi lunghi, ma ancora una volta le ospiti hanno avuto la meglio chiudendo il set con il punteggio di 25 a 22.

Mister Massimo Mantelli ha provato a giocare tutte le carte utilizzando sia nel secondo che nel terzo set tutti i cambi a disposizione ma il Livorno si è dimostrata un ottima squadra con atlete dotate fisicamente che hanno meritato la vittoria. Anche il terzo set si è concluso con il punteggio di 25 a 22 per la squadra ospite. Prossima giornata trasferta all’Elba contro una squadra che nelle ultime gare si è dimostrata molto forte, anche perché le isolane, nell’ultimo match si sono imposte a Grosseto contro l’Aurelia Antica con il punteggio di 3-0. Un ko che fa perdere il primato alla squadra maremmana che nella prossima giornata cercherà il riscatto affrontando la capolista solitaria del campionato, ovvero il Maxitracce Bellaria Volley, in trasferta.

Classifica Serie C: Bellaria 17 Casciavola 15 Aurelia Antica 14 Volley Livorno e Sangiuliano 11 Elba, Pontedera, Pantera Lucca e Vvf Grosseto 9 Versilia 7 Capannoli 5 Delta Luk 4 Buggiano e Sima 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.