Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, giovanile: per i Vigili vince solo la formazione under 14

GROSSETO – E’ stata la squadra under 14 allenata da Sonia Feltri a ottenere la vittoria per tre set a uno nei confronti delle pari età del volley San Vincenzo a rallegrare il fine settimana per la società dei Vigili del Fuoco. Buona, oltre il risultato, è stata la gara delle giocatrici che hanno vinto il primo set poi si sono arrese nel secondo e da segnalare la reazione che ha portato a vincere terzo e quarto set.

Sabato per prima, è scesa in campo la Prima Divisione che è stata sconfitta per 3 set a zero dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno, poi la Serie C, sconfitta ancora con il risultato di 3 a 0 dal volley Livorno. Da segnalare anche la buona prova dell’under 13 guidato da Claudia Bocchi che è stata sconfitta per due set a uno dalla squadra del Vicarello ma ha lottato e soprattutto sta dimostrando ottimi progressi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.