Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo consiglio comunale con la nuova giunta a Monte Argentario

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

MONTE ARGENTARIO – Primo consiglio comunale della nuova giunta al Comune di Monte Argentario dove, venerdì 28 novembre alle ore 17,00 per la prima volta anche Rolando Di Vincenzo siederà ufficialmente accanto al sindaco Arturo Cerulli. Una nomina, quella dell’ex-sindaco di Orbetello, che ha già fatto discutere negli ultimi giorni e che probabilmente lo farà anche nel prossimo futuro.

L’ordine del giorno sarà anche ben nutrito e dopo la discussioni su alcune variazioni di bilancio si toccheranno argomenti interessanti, a partire dall’approvazione dello schema di convenzione per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà riguardo ai piani per l’edilizia economica e popolare. A seguire ci sarà un report sulle società partecipate dal Comune, l’approvazione delle modifiche al regolamento per la gestione della piscina comunale, l’approvazione nuova convenzione per il funzionamento del sistema documentario integrato degli enti locali e di quella per il funzionamento della rete museale della provincia di Grosseto. Infine si discuterà sulla gestione del servizio di riscossione delle sanzioni pecuniarie derivanti da violazioni al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.