Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Scarperia-Olimpic 26-26. Pari gagliardo dei massetani

MASSA MARITTIMA – Tre risultati diversi in casa della Pallamano US Olimpic di Massa Marittima. La prima squadra pareggia 26 pari sul difficile campo dello Scarperia, una formazione data tra le favorite per la vittoria di questo campionato. I ragazzi di Bargelli e Muoio hanno chiuso la prima parte in vantaggio di un gol, ma ancora una volta hanno pesato gli errori nei tiri dai sei metri e due rigori. Risultato che comunque va visto come positivo in un campo ostico per tutti e che consente alla squadra metallifera di restare tra le prime posizioni della classifica.

Le ragazze under 16/18 perdono ad Arezzo per 23 a 15, squadra ancora in fase di rodaggio quella di mister Ghini e Picci, in cui pesa l’assenza del pivot Innocenti. Infine vittoria facile dell’under 16 maschile contro il Prato per 49 a 16, da sottolineare che la squadra titolare completa ha giocato solo per pochi minuti in quanto dalla panchina hanno potuto giocare tutti i più piccoli che trovano poco spazio nelle partite più impegnative, riuscendo anche ad andare in gol per la prima volta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.