Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: doppio ko per le giovanili di Grosseto, sconfitte dal Petrarca Arezzo

GROSSETO – Brutta doppia sconfitta nella trasferta ad Arezzo per la Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto contro il  Petrarca Arezzo. Le giovanile U14 perde per 27 a 21, partita dominata dai padroni di casa che sono stati costantemente in vantaggio. La Solari non ha creato molto gioco in attacco e in difesa ha lasciato che gli avversari si trovassero, spesso, soli di fronte al portiere.

L’under 16 della Solari e Tecnologie Ambientali ha perso invece una partita che poteva essere tranquillamente alla sua portata, gara simile per certi aspetti a quella giocata contro l’Handball Assisi. Match finito 30 a 28, combattuto fin dai primi secondi con le due squadre che creavano un bel gioco e ottime conclusioni. Sul finire del secondo tempo però i ragazzi della Solari hanno fatto troppi errori banali che gli sono costati la vittoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.