Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Coppa Italia: colpo Follonica, ospiterà le “Final Eight”

di Lorenzo Falconi

FOLLONICA – Le Final Eight di Coppa Italia si disputeranno a Follonica. La squadra del golfo ha ottenuto il via libera dalla Federazione per organizzare l’evento che in calendario è collocato in una quattro giorni piuttosto intensa: dal 27 febbraio al 2 marzo. LA squadra allenata da Franco Polverini, non avrà dunque problemi di qualificazione all’atto conclusivo, in quanto accederà alla Final Eight di diritto, come squadra ospitante.

Dal punto di vista sportivo è sicuramente una grande opportunità, ma l’evento promette al meglio anche dal punto di vista economico, come precisa il direttore sportivo Simone Pantani, particolarmente soddisfatto per il risultato ottenuto: «C’è la possibilità di allungare la stagione turistica con una manifestazione di grande interesse, adesso cercheremo di organizzare la competizione al meglio. E’ un risultato importante per la nostra società, ottenuto in sinergia con tutto il territorio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.