Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No all’impianto a biomasse: a Roccastrada cittadini in corteo «Il futuro non si brucia»

Più informazioni su

ROCCASTRADA – «Il futuro non si brucia» recita così uno degli striscioni portati in corteo questa mattina a Roccastrada, per dire No alla centrale a biomasse da 5 megawatt che dovrebbe essere realizzata nell’area del gesso.

In centinaia hanno sfilato dal bivio del Terzo fino al municipio, nel centro di Roccastrada. Un corteo con striscioni e slogan per fermare un progetto che, secondo il comitato e i manifestanti, influirebbe negativamente sulla salute e sull’economia del territorio senza portare veri benefici (la foto sotto è di Pier Angelo Niosi).

Potrebbe interessarti: Centrale a biomasse a Roccastrada: sono in molti a dire no

Impianto a biomasse di Roccastrada, il no di Legambiente: «Impatto significativo»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.