Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi Regionali: colpo esterno della Nuova Grosseto. Saurorispescia ok

GROSSETO – Sorridono le formazioni grossetane che partecipano al campionato dei giovanissimi regionali. La Nuova Grosseto Barbanella rialza la testa e si risolleva dall’ultimo posto in classifica, firmando il colpo esterno sul campo dell’Armando Picchi. Contro la formazione livornese finisce 2-0 per i maremmani che conquistano così la seconda vittoria stagionale in questa dodicesima giornata. Una vittoria che consente il sorpasso in classifica proprio nei confronti dell’Armando Picchi che resta in fondo alla graduatoria. Le reti del successo portano la firma Solimeno al 15′ e Amorfini al 67′.

Importantissimo, in ottica parte alta della graduatoria, anche il successo del Saurorispescia che, sul campo amico, si sbarazza del Poggibonsi per 1-0. La vittoria di misura in quello che era considerato uno scontro diretto nei quartieri alti, porta la firma di Scala che con la sua segnatura decide il confronto. Anche il questo caso la vittoria vale il sorpasso in classifica. Nel prossimo turno la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco, riceverà la visita del Castelfiorentino, seconda forza del campionato. Impegno in trasferta, invece, per il Saurorispescia, impegnato sul difficile campo della Stella Rossa.

Classifica Giovanissimi Regionali: Forcoli Valdera 28 Castelfiorentino e Gracciano 26 Antignano 25 Saurorispescia 23 Stella Rossa e Poggibonsi 21 ProLivorno Sorgenti 18 Sporting Cecina 14 Santa Maria e San Donato Tavarnelle 13 Monteriggioni e Montelupo 10 Certaldo 8 Poggibonsese 7 Nuova Grosseto Barbanella 6 Armando Picchi 4.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.