Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eden Disco Club: prime serate da tutto esaurito

Più informazioni su

GROSSETO – Ringraziamo le centinaia di ospiti che hanno scelto l’Eden Disco Club nelle prime due giornate d’apertura. Obiettivo è quello di fare sempre meglio. Per questo, nonostante gli innumerevoli complimenti ricevuti, la proprietà del locale si sente in dovere di dare risposte esaustive anche ai pochi che si sono lamentati.

I vertici dell’Eden Disco Club, inoltre, colgono l’occasione per ribadire quale sia la linea del locale: sano divertimento e tutela degli ospiti, a partire dal gentil sesso.

“È stata un’emozione – spiega il general manager della Capital Communication, Claudio Barbieri – vedere il locale pieno di gente che ha scelto di divertirsi senza eccessi di alcun tipo, ma solo con la voglia di passare qualche ora del proprio tempo in compagnia di tanti altri coetanei, cullati da musica, luci e spettacoli mozzafiato. Ecco, l’aggregazione, quella sana, da noi è e sarà sempre la benvenuta. E la strada intrapresa credo proprio sia quella giusta.
Durante i primissimi giorni d’apertura ci siamo resi conto che esistono alcune sfumature da correggere. Parlo delle lunghe file all’uscita del locale o al reparto guardaroba. Così come la gestione dei camerieri ai tavoli: tutti i servizi saranno potenziati immediatamente”.

Il numero uno dell’Eden Disco Club entra nel merito delle selezioni fatte alla porta del locale per regolare gli accessi. “C’è stata qualche piccola lamentela. Cercherò d’essere chiaro una volta per tutte, così da non tornarci più su: la linea del locale è quella di garantire ai propri clienti una serata consona al rispetto della persona e al divertimento pulito. Per questo, anche per offrire un genere musicale, spettacoli e ospiti adatti ai diversi gusti, abbiamo inserito, come nella gran parte dei locali presenti in Italia, delle fasce d’età preferenziali per ogni singola apertura settimanale. Oltre a questo, tengo a precisare che la selezione che abbiamo fatto, facciamo e continueremo a fare all’ingresso dell’Eden Disco Club, non tollera l’ingresso di chi si presenta alla porta già alticcio e visibilmente “su di giri”, come nel caso specifico delle proteste. Né abbiamo la minima intenzione di sopportare capienze oltre i limiti imposti dalle norme che preservano l’incolumità di ospiti e personale lavorativo. Per questo, per un “tutto esaurito” che ci riempie d’orgoglio, siamo stati addirittura costretti a mandare indietro qualche ospite. Ci dispiace, ma è la scelta corretta.
In caso di prenotazioni? Nessuno paga nulla in anticipo. Dunque il problema non esiste. Il locale resta un luogo aperto a tutti, ci mancherebbe altro. Ma vogliamo limitare al massimo la possibilità che qualche nostro ospite, a cominciare dalle donne, possa anche solo essere importunato”.

Infine, l’Eden Disco Club, ringrazia le forze dell’ordine che ieri hanno fatto visita al locale. “Sono i benvenuti – conclude Barbieri – perché è anche nel nostro interesse che la struttura sia monitorata, oltre che dal nostro servizio di vigilanza privato, anche da chi tutela l’ordine pubblico sul territorio”.

Info: www.edendiscoclub.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.