Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: il Saurorispescia vince il derby e sgambetta la Nuova Grosseto

GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone viene sorpresa in casa e si vede costretta ad abbandonare la prima posizione in classifica. Lo sgambetto arriva direttamente dai “cugini” del Saurorispescia che indovinano la giusta condotta di gara e passano sul sintetico del Bruno Passalacqua per 2-0. Divario di classifica di fatto ribaltato dalle dinamiche di un match che ha visto i padroni di casa pagare dazio rispetto all’impresa della domenica precedente, quando il successo sul campo della capolista Venturina, aveva rilanciato le ambizioni della squadra di Leone.

Di contro c’è da registrare la netta crescita da parte dei ragazzi del Saurorispescia, partiti con qualche difficoltà iniziale, ma adesso in grado di risalire a metà graduatoria con una serie di risultati incoraggianti, non ultimo questo derby vinto in casa degli avversari, che certamente darà nuova fiducia all’undici di via Adda. Le reti del derby, una per tempo, portano la firma di Muzzi al 30′ e di Avanzati al 75′. Nel prossimo turno la Nuova Grosseto cercherà il riscatto sul campo dell’Armando Picchi, mentre il Saurorispescia punterà a mantenere questo stato di forma ospitando il Sangimignano.

Classifica Allievi Regionali: Poggibonsi 27 Venturina 26 Nuova Grosseto Barbanella e Valentino Mazzola 25 ProLivorno Sorgenti 24 Rosignano 22 Ponsacco 21 Saurorispescia 17 Armando Picchi e San Frediano 16 San Donato Tavarnelle e Sangimignano 15 Navacchio Zambra 14 Certaldo e San Miniato 11 Castelfiorentino e Monteriggioni 8 Livorno Nord Pontino 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.