Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: primo successo per la Nuova Grosseto. Roselle pesante ko

GROSSETO – La Nuova Grosseto Barbanella ottiene il primo successo stagionale, dopo 11 giornate a vuoto, la squadra di Bernabini ottiene il primo hurrà al dodicesimo tentativo. Rocambolesca la vittoria sul Venturina, diretta rivale nei bassifondi della classifica, con i grossetani fortemente rimaneggiati, ma in grado di prevalere per 4-3. Di Rossi, Nocerino e il solito Galloni, autore di una doppietta, le reti che consentono alla formazione maremmana di accorciare la classifica. Male, invece, il Roselle di Giallini che incappa in una sconfitta per 4-0 sul campo del San Miniato Basso. I termali non riescono a contrastare le segnature di Pacella, Buhne, Alimani e Langone. Nel prossimo turno il Roselle riceverà la visita del ProLivorno Sorgenti, mentre la Nuova Grosseto Barbanella sarà di scena sul campo dell’Armando Picchi.

Classifica Juniores Regionale: Atletico Piombino 26 Castelbadie 25 Forcoli Valdera e Valdarbia 22 ProLivorno Sorgenti 21 Sporting Cecina 19 Antignano Banditella e Cenaia 18 San Miniato Basso e Valentino Mazzola 16 Armando Picchi e Gracciano 14 Roselle 11 Castelfiorentino e Venturina 7 Nuova Grosseto Barbanella 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.