Sport

Hockey, Serie A1: Cgc Viareggio-Follonica 1-1. Un gol per tempo nel derby

Rodriguez (Follonica Hockey)

VIAREGGIO – L’atteso derby del Tirreno finisce 1-1. Botta e risposta a distanza di un tempo tra Cgc Viareggio e Follonica che si dividono così la posta in palio. Azzurri senza tifosi al seguito, ma con tanta voglia di portare a casa un risultato positivo dopo due sconfitte, bianconeri bisognosi di punti dopo la flessione registrata con due ko a fila. Ne esce fuori un pareggio che fa muovere la classifica a entrambe le formazioni, troppo bisognose di allontanare il mini periodo nero per concedersi un altro stop in campionato.

Pari che accontenta tutti? Più o meno, anche se Follonica sorride di più: per aver ottenuto un punto in trasferta e per aver artigliato l’1-1 dopo essere andato sotto. Nel primo tempo un gol di Alessandro Bertolucci porta avanti i viareggini, ma nella ripresa Federico Pagnini firma il pari dopo 5 minuti di gioco. Complessivamente una prova positiva per la squadra del golfo che torna in Maremma con ritrovate convinzioni.

CGC VIAREGGIO-FOLLONICA 1-1 (1-0)
CGC VIAREGGIO: E.Brunelli, S.Muglia, N.Palagi, E.Cinquini, R.D’Anna, M.Bertolucci, A.Deinite, A.Bertolucci, L.Barozzi, L.Paoli. All. A.Bertolucci. FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, L.Gaeta. All. F.Polverini. ARBITRI: Tartarelli S. – Giovine R. MARCATORI PT: 15:51 A.Bertolucci (V). MARCATORI ST: 4:43 F.Pagnini (F).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI