Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione-Thiene 5-3. Maremma Promotions inarrestabile

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Vince ancora l’Hc Castiglione che centra il poker di vittorie stagionali e resta in vetta alla classifica. La squadra di mister Achilli liquida anche la pratica Thiene, formazione insidiosa da affrontare, ma battuta con il punteggio di 5-3 dai maremmani, sempre più protagonisti del campionato di A2. Partenza in salita per i locali, sorpresi dal gol di Piroli che porta in vantaggio il Thiene. La replica di Quaceci, rilancia la formazione castiglionese che mette la freccia e opera il sorpasso con Salvadori in meno di due minuti. Prima della sirena dell’intervallo però, Casorotto rimette a posto le cose e firma il 2-2 che consente agli ospiti di agganciare il pari.

Nella ripresa l’Hc Castiglione prova di nuovo a scappare, sempre con Salvadori, ma il Thiene regge e riacciuffa il pareggio con Brendolin. Sul 3-3 Franchi trova il guizzo che consente ai maremmani di ritrovarsi nuovamente avanti, poi è battaglia in pista e, solo nel finale, Achilli mette il sigillo della tranquillità che vale il 5-3 definitivo. Prova gagliarda del Maremma Promotions che conferma di essere in grande condizione in questo avvio di stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.