Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polemiche ad Albinia. Il Pd risponde: «In passato non si è fatto nulla, daremo volto nuovo al paese»

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – «Le chiacchiere del passato stanno a zero. Ed i fatti reali sono una realtà del presente».

Così il neo dirigente del Partito Democratico di Albinia, Valerio Lauricella, interviene nella polemica politica scatenatasi dopo la chiusura del passaggio a livello di Albinia, schierandosi a spada tratta contro le critiche del centro destra: «in passato non è mai stato fatto nulla per le frazioni, ed adesso che si comincia a vedere qualcosa c’è chi vuole prendersi i meriti senza nessuna giustificazione – spiega Lauricella – il centro sinistra è riuscito finalmente a sbloccare una situazione che durava da anni ed è giusto che ne venga preso atto».

«Ed in proposito – aggiunge – vorrei ringraziare in maniera particolare l’assessore ai lavori pubblici, Mario Chiavetta, che in questo anno si è adoperato in maniera particolare per il raggiungimento di questo risultato per la frazione di Albinia. E’ sotto gli occhi di tutti che siamo sulla buona strada – conclude il nuovo dirigente del circolo Pd di Albinia – e di questo passo tutti i lavori in programma permetteranno di dare un nuovo volto al paese come mai era stato fatto in passato».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.