Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano neve: scatta l’obbligo delle catene e delle gomme invernali. Anche in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Torna l’inverno e come ogni, così come prevede il piano neve 2014 – 2015, ritorna anche l’obbligo, su strade e autostrade, di munirsi di “mezzi antisdrucciolevoli” come ad esempio le tradizionali catene, o dei moderni pneumatici invernali.

Come informa la Polizia Stradale e come riportato anche nell’elenco delle strade dove è scattato l’obbligo, in provincia di Grosseto bisogna rispettare questa prescrizione sulla statale 223, la Grosseto Siena, dallo svincolo di Paganico in direzione della città del Palio e in entrambi i sensi di marcia.

L’obbligo rimarrà in vigore dallo scorso 1 novembre fino al 15 aprile del 2015.

La Polizia Stradale con i suoi uomini sarà impegnata anche nella nostra provincia in una serie di controlli per accertare il rispetto delle prescrizioni del piano neve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.