Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti «Il passaggio a livello di Albinia? Il frutto del lavoro della passata amministrazione»

Più informazioni su

ALBINIA – «È chiuso oggi il passaggio a livello di Albinia e si conclude il gigantesco intervento che avevamo deciso con altri enti e in parte finanziato come comune con circa 2 milioni di euro molti anni addietro, intervento iniziato a febbraio 2011 con la precedente amministrazione comunale». A parlare è Andrea Casamenti, capogruppo di Oltre il Polo. «Grande soddisfazione da parte nostra per questo intervento al quale abbiamo creduto molto che doveva poi proseguire con gli ulteriori lavori in Maremmmana, con la speranza che ora la chiusura venga però ben gestita nella sua fase iniziale».

«Dopo lo svincolo questa importante risultato dopo tanto lavoro speso – prosegue Casamenti -. La dimostrazione che nel passato avevamo ben visto quando abbiamo deciso e dato il via a questo intervento con gli altri attori partecipanti e per cui va un ringraziamento in primis al precedente Sindaco e ai precedenti assessori all’urbanistica e lavori pubblici».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.