Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante cerca i tre punti contro il Futsal Aprutino

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la sfortunata gara di sabato scorso a Roma in cui è arrivata la prima sconfitta esterna, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, riceve la visita del Futsal Aprutino, ostica e valida formazione abruzzese e diretta concorrente per la conquista del quarto posto, che al termine del girone d’andata darebbe la certezza di partecipare alla prossima Coppa Italia. La compagine grossetana, alle prese sempre con problemi di formazione visti i recenti infortuni di giocatori importanti come Novello e Montagnani a cui si aggiunge la squalifica di Iannaco, può contare sull’apporto dell’ultimo arrivato Simone Serranti, fratello di Michele attuale giocatore dell’Atlante. Sul campo amico, i biancorossi, cercheranno di aver la meglio nei confronti degli avversari, confidando nel supporto del pubblico amico per conquistare gli importantissimi tre punti, che sarebbero ottimo “carburante” per le prossime partite.

Nonostante la sconfitta di Roma, dove i grossetani per lunga parte della gara hanno giocato alla pari con gli avversari e dove si è rivisto il brasiliano Bender, tornato quasi ai suoi migliori livelli, il morale dei ragazzi è alto e i tecnici Iannaco e Battisti sono fiduciosi per la prossima partita con l’Aprutino dato che nei giorni di allenamento hanno visto i ragazzi con i famosi “occhi della tigre”, vogliosi di tornare subito al successo allenandosi con grande impegno. Anche il presidente Tonelli, presente all’ultimo allenamento del giovedì sera, si è detto fiducioso per sabato prossimo e ha salutato uno per uno i giocatori dandogli il “cinque” e dicendo loro che sabato scorso, nonostante la sconfitta, ha rivisto in campo la squadra che vorrebbe nonostante gli infortunati, dando appuntamento a sabato pomeriggio e facendo un appello agli sportivi grossetani, sperando che sabato siano numerosi alla tensostruttura di via Austria per dare una mano ai ragazzi ed essere il sesto uomo in campo. La gara è in programma alle ore 15.

I mister Iannaco e Battisti hanno convocato i seguenti calciatori: Verani, Agostini, Michele e Simone Serranti, Barelli, Bender Berti, Cammilletti, Gianneschi, Baluardi, Ducci e Canuzzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.