A Follonica è di nuovo tempo di Alegria: riapre la discoteca dell’Acqua Village

alegria_discoteca

FOLLONICA – Tutto pronto alla discoteca Alegria per la nuova apertura: venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 dicembre infatti, sarà tempo di inaugurare la stagione 2014-2015 di Alegria, il “ballo a palchetto” che si trova all’interno del parco acquatico Acqua Village, in via Sanzio, a Follonica.

Anche stavolta i clienti saranno accolti con sorprese e novità. Il successo dell’anno passato ha dimostrato come, anche nel mondo della notte, quando si lavora con amore e passione gli sforzi vengono ripagati, nonostante la realtà che ci circonda non sia così rosea. L’Alegria è diventata da subito un punto di riferimento non solo per chi abita in Maremma, ma per tutta la Toscana e oltre.

“Siamo pronti per ricominciare a regalare notti da sogno ai nostri clienti – spiegano dallo staff – Il nostro target non si limita ai residenti della provincia di Grosseto, anzi: il 50% delle persone arriva da tutta la Toscana, infatti, ci chiamano spesso per avere informazioni su dove poter dormire o dove mangiare. Per noi tutto questo è motivo di soddisfazione, perché Alegria rappresenta una promozione importante per Follonica”. Le serate di inaugurazione saranno tre, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 dicembre: l’Alegria torna in città di nuovo, portando con sé magia e divertimento.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI