Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade e viabilità: intervento da 30 mila euro per la manutenzione. E arrivano fondi anche dalla Provincia

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Sono in via di conclusione alcuni interventi alle strade interne ai centri abitati del Comune di Monterotondo Marittimo e in particolare a Frassine e a Lago Boracifero. A Frassine è in corso e si concluderà nei prossimi giorni la ri-asfaltatura della strada adiacente ai vecchi lavatoi e della piazzetta posta davanti.

A Lago Boracifero è in corso la bitumatura della via principale nel tratto che dalla rotatoria costeggia le serre. L’importo dei lavori è di 30mila euro ed è finanziato con fondi erogati da Cosvig per la viabilità locale. Altre novità relative alla viabilità locale nel territorio comunale di Monterondo Marittimo riguardano la SR 398. Sono in via di completamento i lavori di sistemazione di questa fondamentale arteria di comunicazione. Il progetto in questo caso è della Provincia di Grosseto e finanziato con fondi provinciali e in parte da ENEL.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.