Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto cerca il riscatto contro La Torre Pontassieve

GROSSETO – Sabato 22 novembre alle 18.00 al palazzetto di via Lago di Varano La Solari e Tecnologie Ambientali affronterà nella 2°giornata di campionato La Torre Pontassieve. I grossetani reduci dalla sfortunata sconfitta casalinga da parte del Poggibonsi cercheranno di riscattarsi e conquistare i 3 punti che diventano importanti per rimanere al passo con le prime. La formazione grossetana, visti gli errori della prima giornata di campionato, dovrà mettere a punto e migliorare gli schemi di attacco e di difesa. Specialmente quest’ultima che è stata, negli ultimi 5 minuti, imputabile di qualche goal subito di troppo. La sconfitta di misura contro il Poggibonsi dovrà fare scoccare nei giocatori maremmani la voglia di rivalsa.

Anche la Torre Pontassieve è reduce di una sconfitta per un goal nel turno casalingo contro lo Scarperia per 30 a 31, risultato molto rispettabile vista la forza degli avversari. Questo fa capire che la partita per la  Solari e Tecnologie Ambientali  si presenta difficile e i grossetani dovranno scendere in campo molto concentrati per ottenere la vittoria finale. Fra le file grossetane saranno assenti il portiere Brizzi per un infortunio subito durante la settimana e il terzino Meriggi per problemi di lavoro. La rosa grossetana allenata da Malatino Vincenzo comprende: De Florio Matteo, Rossi Riccardo, Bacci Lorenzo, Sbardellati Nicola, Coppi Marco, Radi Daniele, Bacciarelli Matteo, Quinati Lorenzo, Galluzzi Mauricio, Saccone Andrea, Rocchi Roberto, Peronaci Lorenzo, Raia Andrea, Morelli Fulvio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.