Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artigianato, la Regione pagherà un rimborso mensile ai tirocinanti in bottega

Più informazioni su

FIRENZE – I giovani che fanno tirocinio nelle botteghe che operano nei settori delle lavorazioni artistiche e tradizionali potranno usufruire di un rimborso spese, interamente a carico della Regione.

Lo ha deciso la giunta regionale che ha modificato la normativa sui tirocini retribuiti (Giovanisì) in modo da assicurare l’intera copertura a carico della Regione.

La proposta si inserisce e viene resa operativa dall’accordo che verrà siglato domani, venerdì 21 novembre, alle ore 11, Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10 fra regione Toscana, Cna e Confartigianato. Per la Regione firmerà il presidente Enrico Rossi e sarà presente l’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.