Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, ecco come richiedere i risarcimenti per i danni

Più informazioni su

ORBETELLO – Due schede, una per i privati, e l’altra dedicata alle attività produttive. Il Comune di Orbetello ha messo on line la modulistica per richiedere il risarcimento dei danni per tutti coloro che sono stati colpiti dall’alluvione del 10-14 ottobre scorso.

I moduli devono essere riconsegnati al Comune di Orbetello – Urp – Ufficio relazioni con il Pubblico (piano terra sede comunale) o a mezzo posta elettronica certificata (protocollo@pec.comuneorbetello.it) entro e non oltre il giorno 7 gennaio 2015 alle ore 17,00.

Per informazione, o per scaricare i moduli si può cliccare QUI

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.