Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Dalla Regione contributi straordinari agli alluvionati» la soddisfazione del Pd

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Grande soddisfazione anche per il partito democratico del Comune di Orbetello per l’approvazione, avvenuta ieri, della legge proposta dalla giunta regionale che dispone contributi straordinari anche a favore della popolazione dell’entroterra di Albinia colpite negli ultimi eventi alluvionali di metà ottobre e dei primi di novembre 2014.

«Misure per dar modo alle famiglie di avere un primo ristoro che consentiranno alle persone danneggiate di far fronte alle spese urgenti e necessarie al ripristino delle abitazioni, oltre che al reintegro dei beni andati distrutti – spiega il segretario Pd orbetellano, Cristiano Vadi – e che lasciano chiaramente intendere quanta attenzione la Regione Toscana abbia dedicato alla nostra terra e a tutte le persone danneggiate dagli eventi calamitosi. Un comportamento che il governatore Rossi con tutta la sua maggioranza Pd ha tenuto anche in passato – conclude – riservando sempre particolare attenzione a enti o persone che siano stati colpiti dalle alluvioni spostandosi più volte in Maremma per constatare di persone la situazione e gli effettivi bisogni delle popolazioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.