Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coni: la Stella di Bronzo per meriti sportivi consegnata a Rita Gozzi

Più informazioni su

GROSSETO – Il Coni ha conferito la Stella di Bronzo al merito sportivo a Rita Gozzi, presidente dei Veterani dello Sport di Grosseto. Il riconoscimento va alle benemerenze acquisite durante gli anni di attività dirigenziale. L’onorificenza del Coni attesta capacità e risultati conseguiti nella promozione dell’attività sportiva.

Con tale premio, inoltre, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, desidera esprimete riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport, da parte di Rita Gozzi, in questi anni di servizio. Si tratta di un bel traguardo raggiunto dalla presidente dei Veterani dello Sport che si è dichiarata felicissima nel ricevere la lettera da parte del Coni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.