Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: a due anni dalla scomparsa, il commosso ricordo di Maurizio Stella

Più informazioni su

FOLLONICA – A due anni dalla tragica scomparsa, il Free Bikers Pedale Follonichese e la lega ciclismo Uisp hanno celebrato Maurizio Stella, come già accaduto nello scorso autunno. Per la pioggia la cerimonia è slittata di un giorno, ma poi il dirigente delle due ruote maremmane, amico dello sport follonichese, è stato ricordato con una corona di fiori posta sul ponte della Marsiliana. Maurizio fu ucciso dalla piena dell’Albegna assieme a due colleghi, di ritorno da un intervento di lavoro.

Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Magliano Diego Cinelli, l’assessore allo sport Enri Marretti, il presidente del Free Bikers Follonichese Giancarlo Donati assieme a una ricca delegazione di ciclisti, i familiari di Maurizio Stella e una rappresentanza della Uisp, con il presidente Sergio Stefanelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.