Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Serie C2 sempre nel segno di Aston Villa e Istia Campini

Più informazioni su

GROSSETO – Il girone A di Serie C2 è sempre più in mano all’Aston Villa che continua a vincere e convincere: Landi è l’hombre del partido nel 7 a 4 contro il Pub 13 Gobbi (nella foto), a cui non basta l’ottimo apporto di Massetti. Il Tpt Pavimenti si mantiene in scia dopo il 6 a 3 contro il Maremma Utd caratterizzato dalle triplette di Torrini e Carmellini e dalle parate salvarisultato di Lesti. La tripletta di Bassi permette al Vets Futsall di vincere per 5 a 3 contro il Big Hunter Utd, mentre il Calcio Samba si affida a Avanzati e Tortelli per avere la meglio per 7 a 4 sul Madagascar. Il team di Giardini però, viene battuto nel recupero dall’Antiflame: un vero e proprio festival del gol (11-10), in cui si mettono in luce Campana e Fidanzi da una parte e Avanzati, Tortelli e Verni dall’altra. L’Antiflame è poi costretta a soccombere per 7 a 4 contro Il Melograno, trascinato da Mingarelli e dall’innesto di Gestri. Giacomi e Toncelli (cinque reti ciascuno) griffano il primo acuto del Ri Punto Video: 13 a 6 contro il Tiemme (Ghini 5), mentre il Sea Sheperd sorprende il Vallerotana Dream Team di Ciacci: nel 7 a 4 finale brillano Armentaro e Cipriani.

Nel girone B continua la marcia a punteggio pieno dell’Istia Campini, che ha la meglio per 8 a 7 nella complicata sfida all’Approdo Fc dei fratelli Mori: è Galloni l’uomo decisivo. Non più facile l’impegno dell’Alba, che fatica per battere 5 a 4 l’Autofficina Amorosi (Angeli 3): Harizaj e Zaimi blindano il secondo posto dall’attacco de La Smessa, che, pur con l’assenza del capocannoniere Busonero, vince per 6 a 4 contro l’Autofficina Meconcelli grazie al duo Fanciulli-Biondi. Vittoria di misura (4-3) del Sicar Gas contro gli Spartan, mentre terminano in parità le ultime due gare: nel 4 a 4 tra Pari e Live Life Club in evidenza Raffaelli da una parte e i fratelli Melani dall’altra, mentre tra Real Atlantic e Santalucia finisce 6 a 6. Quattro gol per Bambagioni e Bova, ma a griffare il pareggio per il team di Belella ci pensa De Mattia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.