Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Firpe Maxibrico e Real Grifone mettono la freccia

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A lo Sporting Maremma fa 6 su 6 dopo il successo per 7 a 4 sul Gruppo Sfuso: la squadra di Stolzi ha messo in difficoltà la capolista con Zerbini e Coppola, ma i soliti Cantalino e Dalle Nogare hanno fatto la differenza. L’Fc Mambo si conferma l’antagonista più credibile dopo il netto 9 a 2 sul Bivio di Ravi, con Pastorelli in grande spolvero, mentre il Savoia Cavalleria fugge via con i gol di Mauro e Corina e contiene nel finale il ritorno di un Portone in crescita con Magini e Ferrara: 8 a 7 il finale. Cipriani e Giovannini guidano il Pasta Fresca Gori al 9 a 1 sullo Svicat, successo che vale la quarta piazza, mentre l’Istia Longobarda centra la prima vittoria con il pirotecnico 8 a 7 sull’Ashopoli firmato Minelli e Burioni: per il team ciolo doppiette triplette di Bianchini e Valocchia.

Nel girone B Firpe Maxibrico (nella foto) e Real Grifone scavalcano l’ex capolista Atletico Sassone, fermata sul pari (5-5) dal Bar Nerazzurro di un Bonagura in grande forma: l’attaccante mette a segno tutte le reti della propria squadra. Il Firpe Maxibrico è trascinato dall’apporto offensivo del solito Sandro Bongini nel 9 a 2 contro i Vigili del Fuoco, mentre la tripletta di Alessio Bifini risolve la complicata gara del Real Grifone contro i Red Devils (Serpi 3), finita 7 a 6. La cinquina di Pacenti permette al Montenero di avere la meglio per 7 a 4 sull’Fc Ecista e scalare posizioni in classifica, mentre la gara tra Colchoneros e Ac Campetto termina con un salomonico 4 a 4: doppiette per Petrucci e Giovannelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.