Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Cemivet capolista solitaria del campionato di Serie C1

Più informazioni su

GROSSETO – C’è una nuova capolista solitaria, è l’Asd Ce.Mi.Vet: il team del Centro Quadrupedi piega per 9 a 3 la resistenza degli Sbocciatori e spicca il volo in vetta, seguita a ruota dal sempre più convincente Ingrati Elettronica, che si affida alla doppietta di Bruni per battere 5 a 3 il Vagagame; la squadra di Vagaggini, poi viene superata con lo stesso punteggio nel recupero contro il Fiorista Patrizia, che brinda alla prima vittoria con Frasconi e Fiornovelli, ma che poi, a sua volta, si vede superare da un Angolo Pratiche (nella foto) cinico e concreto che si impone per 6 a 4 grazie al poker di Belli.

Un’altra squadra però vede aumentare le proprie quotazioni ed è il Boccaccio che batte con un punteggio da urlo (11-1) l’ex capolista Etruria Data, con Testini e Khouribech che fanno la voce grossa. Infine, pareggio per 2 a 2 tra Red Baron Bar e Maremma Galaxy: Fusini e Caruso rispondono alla doppietta di Raito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.