Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio in pieno centro: ceduta hashish a un giovane grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – Spacciavano droga nella centralissima via Ximenes a ridosso del centro storico di Grosseto. Si tratta di due uomini, di 35 e 24 anni, di origine marocchina che sono stati individuati dagli uomini della squadra mobile della Polizia

L’episodio è accaduto questo pomeriggio. I due stranieri sono stati beccati mentre cedevano hashish a un ragazzo.

La loro attività era stata già notata. In pratica di due nordafricani erano soliti aggirarsi nella zona di via Ximenes per poi essere contattati dai clienti che si rivolgevano loro per acquistare sostanza stupefacente.

I due sono stati denunciati per spaccio e la Polizia ha sequestrato 6 grammi di hashish e 175 euro in contati, probabile provento della loro attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.