Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esce di strada e si cappotta con la propria auto restando incastrata – FOTO

Più informazioni su

CINIGIANO – È uscita di strada, e, con la propria auto, una utilitaria, è finita in un campo cappottandosi e restando a ruote all’aria. L’incidente è avvenuto verso le 12.30 di questa mattina, nella zona di Borgo Santa Rita, nel comune di Cinigiano sulla strada del Cipressino.

Dai primi rilievi sembra che la donna, abbia perso il controllo della propria auto e che abbia fatto tutto da sola. Per estrarre la donna dalla propria vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Arcidosso e degli operatori del 118. Una volta liberata la donna è stata immobilizzata e trasferita presso l’ospedale di Siena con l’elisoccorso Pegaso (La foto è di Tindara Rasi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.