Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp: tante gare da recuperare. Sant’Angelo si prende la vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Solo cinque gare disputate nei campionati Uisp e tanti recuperi da effettuare. In Eccellenza si registra un doppio 2-2: quello tra Nuova Capalbio e Tirli, e quello tra Atletico Grosseto e Venturina (nella foto). In virtù di questi risultati è il Capalbio ad avvicinare la vetta che, anche senza scendere in campo, resta di proprietà dei campioni in carica del Gavorrano. In Prima Divisione il Sant’Angelo Scalo passa per 5-2 sul campo del Prata e opera il sorpasso ai danni dell’Aurora Pitigliano che non può scendere in campo. Si fa sotto anche il Granducato del Sasso che regola di misura (1-0), il Batignano. Colpo esterno dell’Alta Maremma che supera a domicilio il Paganico vincendo per 2-1. Ecco il quadro generale delle gare da recuperare:

ECCELLENZA
GAVORRANO – ARGENTARIO – MERCOLEDI’ 19/11 ore 21 – GAVORRANO
DISPERATA – TORNIELLA – GIOVEDI’ 27/11 ore 21 – SCARLINO
TIRLI – DISPERATA – GIOVEDI’ 4/12 ore 21 – TIRLI
TORNIELLA – POLVEROSA – VENERDI’ 5/12 ore 21,15 – TORNIELLA
SENZUNO – POLVEROSA – GIOVEDI’ 18/12 ore 21 – FOLLONICA

PRIMA DIVISIONE
BOCCHEGGIANO – ARCILLE – GIOVEDI’ 4/12 ore 21 BOCCHEGGIANO
CASTIGLIONE – PITIGLIANO – GIOVEDI’ 4/12 ore 21 CASTIGLIONE
S.ANDREA – ALBERESE – GIOVEDI’ 4/12 ore 21 S.ANDREA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.