Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: doppio successo per il Gao Orbetello

 

ORBETELLO – Domenica interessante per le formazioni giovanili del GAO, con le vittorie della formazione U14 femminile in mattinata per 3-0, e nel pomeriggio altra schiacciante vittoria, sempre per 3 set a 0, della squadra U18 femminile del GAO Open Pub, nei confronti delle pari età del Asd Scp Orte 1967.  Facile la gara per le piccoline di Coach Elisa Bartolini, che liquidano la formazione del VBC Viterbo Blu, in poco meno di un ora di gioco, facendo vedere delle ottime potenzialità, ed il buonissimo lavoro svolto dai tecnici.

Stessa storia anche per la gara delle più grandi, dove Mazzi e compagne si sbarazzano della formazione di Orte in meno di un ora, lasciando alle avversarie ben poco, solo le briciole, visto che i parziali dei Set si sono conclusi a 6 il primo come il secondo, un punto in più per il terzo. Da registrare le buonissime prove di Mazzi, di Sofia Francini, ed anche di Costaglione in regia. «Questa partita è stata poco più che un allenamento – commenta Bartolini – ma tutto ci aiuta a crescere e giocare sempre meglio in vista di partite più difficili». Le prossime gare tutte casalinghe, vedranno le piccoline impegnate alle 16 contro il Tuscania Volley, mentre il Gao Open Pub affronterà in mattinata alle ore 11 le pari età della Pallavolo Tarquinia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.