Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: chiuso il sottopasso del Casone. Il Pecora è in piena – FOTO previsioni foto

Più informazioni su

SCARLINO – UN’altra giornata critica per il maltempo in Maremma. La situazione più difficile si è registrata nella zona di Follonica dove due pini sono caduti sulla strada provocando disagi al traffico e impegnando gli uomini della protezione civile, i volontari e i vigili del fuoco per rimuovere rami e detriti dalla carreggiata.

Ma le piogge intense del pomeriggio hanno causato anche l’innalzamento del livello del fiume Pecora vicino ai livelli di piena sul ponte dell’Aurelia tra Scarlino e Follonica. Proprio in quella zona si è nuovamente allagato il sottopasso che collega l’Aurelia con la zona industriale del Casone e con il quartiere di Cassarello a Follonica. In questo momento il sottopasso è stato chiuso al traffico.

In questo momento, soprattutto nella zona nord della provincia, di raccomanda di limitare al minimo gli spostamenti e di mettersi alla guida solo se strettamente necessario.

Le foto sono di Giorgio Paggetti.

(notizia in aggiornamento) 


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.