Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentati a Follonica i delfini in ghisa: resteranno esposti nella sala dei fantasmi foto

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono il simbolo stesso dell’abilità fusoria delle fonderie Ilva di Follonica. I due delfini in ghisa, che sono stati presentati ieri al museo Magma, nella sala dei fantasmi.

 

La presentazione fa parte di un progetto culturale più ampio, “incontri d’autunno” che ha visto anche la proiezione del video “Follonica: 200 anni di immagini e parole”; il regista Francesco Falaschi ha anche presentato il progetto di web TV “losguardoinpiù.it” (foto Giorgio Paggetti).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.